Se non trovi la risposta che cerchi ,non ti preoccupare, puoi contattare il nostro Servizio Clienti per ogni tipo di esigenza.

FAQ - Mondo Carpa

Come posso trovare il prodotto che desidero sul negozio online?

Puoi trovare i tuoi prodotti preferiti sia navigando le pagine del sito sia utilizzando il motore di ricerca (inserisci il nome o il numero del prodotto per cercarlo).
Una vota trovato, aggiunti il prodotto al carrello (se vuoi acquistarlo) o alla wishlist (se desideri comprarlo o visualizzarlo in un secondo momento).

Come posso effettuare un ordine online?

Acquistare sul sito MondoCarpa.it è semplice e veloce.

  • Naviga il sito (o effettua una ricerca) per trovare i prodotti che desideri.
  • Seleziona taglia e colore e quindi clicca su “Aggiungi al carrello”. Ripeti l’operazione per tutti i prodotti che desideri acquistare.
  • Accedi al carrello per verificare l’importo totale, modificare la tua selezione, utilizzare eventuali codici promozionali. Quindi clicca su “Vai alla cassa” per procedere.
  • Scegli se effettuare l’ordine come utente registrato o come ospite
  • Scegli il metodo di spedizione (corriere espresso) e quello di pagamento (carta di credito, PayPal o contrassegno).  In questa fase puoi anche decidere di utilizzare gli sconti associati alla tua Gift Card.
  • Concludi l’ordine. In pochi giorni il tuo pacco sarà consegnato all’indirizzo scelto
Non ho ricevuto la conferma d’ordine via email. Cosa devo fare?

Verifica che l’email di conferma ordine non sia presente nella posta indesiderata. In caso negativo contatta il nostro Servizio Clienti.

Quali sono i tempi di spedizione?

Di norma la spedizione impiega un massimo di 4-5 giorni lavorativi. In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi.
Per alcune zone particolarmente difficoltose da raggiungere potrebbero essere necessari anche 6-7 giorni lavorativi.
Mondo Carpa, farà il possibile per evadere gli ordini trasmessi entro 7 giorni lavorativi.